La campagna per il tram, curata dall’agenzia Homina, è stata premiata nella categoria “campagne per opere finanziate con fondi PNRR” di The PRize. La campagna Bologna Città 30, curata dall’agenzia Sottosopra, ha invece vinto il premio come miglior Corporate Identity nella categoria socio culturale di Mediastars 2024, il premio tecnico della pubblicità, e ha ricevuto una “special star” per la copy strategy.
#valentinaorioli #pnrr #sottosopra #tram #bolognacitta30 …CONTINUA A LEGGERE
Tram e Bologna Città 30, premiate le campagne di comunicazione. Assessore Orioli: “Due riconoscimenti che testimoniano l’impegno dell’Amministrazione nell’informare i cittadini”
POTREBBE INTERESSARTI
Forlì, “Truffa del pedone”: i Carabinieri di Cesenatico smascherano due persone
I Carabinieri della Compagnia di Cesenatico hanno denunciato due uomini ritenuti responsabili dei reati di interruzione di pubblico servizio, procurato allarme, simulazione di reato e favoreggiamento personale. I due avevano finto un incidente per richiedere un successivo risarcimento. #cronaca #emiliaromagna #forlì #carabinieri …CONTINUA A LEGGERE
Leggi altro...Ferrara ospita la nuova tappa di ‘Facciamo Semplice l’Italia’
Ferrara ospita la nuova tappa di ‘Facciamo Semplice l’Italia’. L’appuntamento lunedì 13 maggio presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università della città. #ferrara #facciamosemplicel’italia #evento …CONTINUA A LEGGERE
Leggi altro...Macfrut. Lollobrigida: imprenditori del settore orgoglio italiano
Macfrut. Lollobrigida: imprenditori del settore orgoglio italiano. “Fiere straordinarie come questa mi danno la possibilità di incontrare centinaia di imprenditori, che con la ricerca, l’innovazione e la garanzia di qualità dei propri prodotti si mostrano al mondo.” #lollobrigida #macfrut …CONTINUA A LEGGERE
Leggi altro...