Il controllo lungo l’autostrada A14
La Polizia di Stato di Forlì ha arrestato un uomo trovato in possesso di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente a bordo della propria auto. Il controllo è avvenuto nel primo pomeriggio di qualche giorno fa lungo l’autostrada A14, quando una pattuglia della Sottosezione Autostradale di Forlì ha notato un’utilitaria con lo specchietto retrovisore sinistro rotto, un faro non funzionante e il paraurti anteriore danneggiato.
L’alt all’area di servizio Rubicone
Gli agenti hanno intimato l’alt al conducente, un 43enne originario della provincia di Lecco, all’altezza dell’area di servizio “Rubicone”, in direzione sud, per procedere ai controlli e alle contestazioni del caso. Durante la verifica del veicolo, i poliziotti hanno individuato nel bagagliaio uno scatolone bianco sigillato con nastro adesivo. Alla richiesta di spiegazioni sul contenuto, l’uomo, apparso fin da subito nervoso e agitato, ha riferito che all’interno vi sarebbero state bomboni…
