“LOST IN MODENA 2”, nuovi influencer arrivano in città.
È già a Modena Azzurra Gasperini, in arte @azzuchef, la seconda dei quattro influencer che danno vita alla seconda edizione di “Lost in Modena”, la campagna di promozione turistica del territorio modenese partita lo scorso 19 giugno con l’arrivo in città di Riccardo Maccaferri Maccaferri (@nicetoexploreyou), travel designer da oltre 125mila follower.
“Lost in Modena – The crush course” è il titolo della nuova campagna che riprende il linguaggio dei giovanissimi e quell’infatuazione che fa battere il cuore a mille, e che si propone, ancora una volta, di far scoprire i tesori del territorio. Mentre l’anno scorso i “testimonial” erano portati letteralmente a perdersi in una caccia al tesoro tra le bellezze modenesi, quest’anno lo faranno attraverso le emozioni.
Azzurra e gli altri influencer saranno, infatti, catapultati fuori dalla propria zona di comfort per stimolare la loro curiosità e quella della loro community, con cui condiv…
… continua a leggere: ““LOST IN MODENA 2”, nuovi influencer arrivano in città. ” – su LaMilano.it
