Ferrari: un sogno che può diventare realtà

Ferrari: un sogno che può diventare realtà.

Nel cuore dell’Emilia-Romagna, dove la passione per le auto si fonde con l’arte dell’ingegneria, Ferrari continua a far parlare di sé. Il prestigioso marchio di Maranello, celebre in ogni angolo del mondo, ha recentemente svelato alcune chicche che faranno accelerare il battito cardiaco degli appassionati.

Un passo avanti nella tecnologia

Ferrari non è solo sinonimo di velocità, ma anche di innovazione. L’azienda, infatti, sta investendo in maniera significativa in ricerca e sviluppo, proponendo vetture che rappresentano il futuro dell’automobilismo. Dai sofisticati sistemi di guida assistita alle soluzioni all’avanguardia per un impatto ambientale ridotto, Ferrari dimostra che performance e sostenibilità possono andare a braccetto.

Tra i modelli da non perdere ci sono sicuramente:

  • Ferrari SF90 Stradale: una supercar che ridefinisce il concetto di potenza, combinando prestazioni da brivido con un occhio attento all’ambiente.
  • Ferrari Roma: un tributo alla storica “Dolce Vita” italiana, con un design che evoca il passato ma con un’anima profondamente moderna e tecnologica.
  • Ferrari Portofino M: l’equilibrio perfetto tra eleganza e potenza, ideale per chi non vuole rinunciare a nulla.

Primerent: l’esclusiva chiave d’accesso al mondo Ferrari

Per chi ha sempre sognato di vivere l’esperienza unica di guidare una Ferrari, Primerent rappresenta la soluzione ideale. Con una vasta selezione di modelli e un servizio impeccabile, l’azienda si conferma come punto di riferimento nel noleggio di vetture premium in Italia e nel sud Europa. Sarai in grado di noleggiare una Ferrari a Medio termine grazie al loro servizio online in totale sicurezza!

Curiosità dal Mondo Ferrari

Lo sapevi che…?

  • Recentemente, in collaborazione con Richard Mille, Ferrari ha presentato un orologio da polso da corsa, unendo l’eleganza del design italiano con la precisione della meccanica svizzera. Un accessorio che, come le auto del marchio, è destinato a diventare un’icona.
  • Ferrari è l’unico team ad aver partecipato a ogni singolo campionato di Formula 1 dal 1950 ad oggi. Un legame indissolubile che ha portato a 16 titoli costruttori e 15 titoli piloti.
  • A Maranello, la casa di Ferrari, si trova il Museo Ferrari, un luogo dove gli appassionati possono immergersi nella storia e nella cultura del marchio, ammirando da vicino alcuni dei modelli più iconici e scoprendo le storie che li hanno resi leggendari.

Per info: Primerent noleggio Ferrari

POTREBBE INTERESSARTI

Emilia Romagna Sport

Modena celebra 55 giovani atleti Uisp: pattinaggio, ginnastica, volley e arti marziali protagonisti in Comune

Modena celebra 55 giovani atleti Uisp: pattinaggio, ginnastica, volley e arti marziali protagonisti in Comune La Sala di Rappresentanza del palazzo comunale di Modena si è riempita di entusiasmo e orgoglio: 55 giovani atlete e atleti sono stati simbolicamente premiati per l’impegno con cui rappresentano la città in Italia e all’estero. Una cerimonia che ha […]

Leggi altro...
Emilia Romagna Sport

Coppa Davis: a Bologna spuntano 500 palline da tennis in via San Felice. L’installazione “Second Serve” del collettivo MAAP

Coppa Davis: a Bologna spuntano 500 palline da tennis in via San Felice. L’installazione “Second Serve” del collettivo MAAP. In occasione della settimana che vede Bologna protagonista delle Finali di Coppa Davis, via San Felice si trasforma in un luogo di riflessione artistica e ambientale grazie a Second Serve, la nuova installazione realizzata dal collettivo […]

Leggi altro...
Emilia Romagna Sport

Il Cuneo Bike Festival a Ferrara per il Festival del Ciclista Lento

Il Cuneo Bike Festival a Ferrara per il Festival del Ciclista Lento. Ferrara e Cuneo unite dalla passione per la bicicletta e dalla filosofia della lentezza. Venerdì 24 e sabato 25 ottobre, una delegazione del Cuneo Bike Festival ha partecipato alla 9ª edizione del Festival del Ciclista Lento a Ferrara, consolidando il gemellaggio avviato lo […]

Leggi altro...